Giveaway: The Winner

Il giveaway è terminato ed un vincitore è stato estratto. Amen. Devo ammettere che la parte più difficile è stata l’estrazione. Tante entry invalidate nonostante ci fosse un’unica e sola regola da seguire. Mi complesso troppo in queste circostanze. Avevo pensato di comunicare nel post le entry annullate, ma alla fine no. Credo di essere stata chiara, mi dispiace se forse per alcuni non mi sono espressa bene, dal mio angolino neutro ho valutato che non posso farci nulla.

meme1

Ok ok. Un meme, vi prometto che non vi tedierò pubblicandone a raffica nei post. Il fatto è che sto selezionando il meme per il giveaway di Vanity Nerd e ormai penso quasi fossi io stessa un meme. Vi avverto se non conoscete il suo blog, fuggite a nascondervi, crea dipendenza, e soprattutto partecipate al suo giveaway (pubbicità occulta mode on/off).

Chiacchiere inutili, giusto per creare un po’ di suspense. Il vincitore come preannunciato nel post relativo al giveaway è stato estratto mediante Random.org. Avrei voluto ricorrere mezzi più evoluti ma l’amico WordPress se non paghi non vuole. Random ha decretato che la vincitrice fosse donna. E’ una nuova iscritta al blog e pertanto come da regolmento non ci saranno altri premi al di là della palette Sleek in palio.

vincitorenome_vincitore

Tiana Ba è la fortunata che vedrà recapitarsi la Ultra Matte Brights. Congratulazioni! Provvederò ad inoltrarle una email e attenderò risposta entro 48h, se non dovesse farsi viva provvederò ad altra estrazione.

Ringrazio tutte le partecipanti, vecchie e nuove, spero continuiate a seguirmi e che non fuggiate via;  o magari, se doveste farlo, non fatemelo sapere, potrei restarci male.

Buon fine settimana!

Annunci

4 comments

  1. Ahahha quel meme cade a pennello XD
    Grazie per la pubblicità occulta <3 – capisco bene la delusione quando la gente partecipa un po' a caso ai giveaway, lo vedo più che altro nei post altrui e ci rimango male per chi li ha aperti. Nel mio caso sto faticando un po' per capire gli iscritti a bloglovin' ma sopravvivrò :D
    pciù!
    (e wordpress puzzone che non ci fa usare rofflecopter!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...