Giveaway: My First Goal!

Amo molto questo spazio ma, per autocritica innata, devo dirvi che non è ancora come io vorrei. Mi manca quel quid che non saprei descrivere. Quel quid che lo renda un po’ speciale e diverso dai soliti. Vorrei riuscire ad essere più organizzata e costante con la pubblicazione di post; soprattutto vorrei cercare di capire quale puo’ essere il valore aggiunto di quello che scrivo rispetto a tutti i numerosi post che ogni giorno vengono pubblicati. Scrivere per riempire una pagina non mi soddsfa. A volte non vi nego, ho anche pensato fosse quasi “inutile”, ci sono davvero tanti bei blog fatti così bene che farsi strada non è per niente facile. Tuttavia, è una passione, l’ho iniziata e voglio portarla avanti.

Tra alti e bassi il blog ha raggiunto il su primo traguardo, i 100 like sulla pagina facebook. Per me è un grande traguardo, visto che non ho mai chiesto nulla per arrivarci. Mi sarebbe davvero piaciuto poter premiare chi dall’inizio mi ha sostenuto, chi ha letto quello che scrivevo, chi ha commentato. Insomma chi c’è stato in questo anno di blog ballerino. Premiarvi davvero uno ad uno, se avessi uno stipendio tale da permetterlo. Non essendo fattibile un premio per tutti, devo sceglierne uno. E  giveaway sia. Amen. Devo ammettere che anche ora che scrivo sono abbastanza combattuta circa la questione giveaway. Non perché io sia tirchia e non voglia regalare nulla, semplicemente perché so quanto tali eventi siano miele che attira e che poi viene sputato. Confido nella buona fede di chi parteciperà.

DSCN1488

Il premio in ballo sarà la Palette Sleek Ultra Matte V1. Su facebook ne avevo pubblicato la foto il giorno stesso in cui la suddetta era giunta per errore nelle mie mani. Per errore, perché in realtà avrei voluto la Ultra Matte V2. Premesso che i colori sono bellissimi, ma d’istinto se dovessi pensare di realizzare un look non sarebbe mai lei la prescelta, se non per qualche occasione particolare che ora a mente non mi sovviene. Ho notato che il mio entusiasmo nell’averla tra le mani era pari a zero e, per quanto possa essere bella, nel momento in cui non riesco ad utilizzarla come vorrei non ha senso tenerla. Non sono amante nel tenere le cose nel cassetto, solo per “bel vedere”. Quello che ho lo devo utilizzare e consumare giorno per giorno. Giusto per non avere scrupoli, in quell’istante, mi sono data una scadenza per decidere, al termine della quale avrei valutato se tenerla o meno. Nell’arco di un mese e più non mi è mai sfiorato il pensiero di realizzarci qualcosa, pertanto la regalo a voi che più di me potete farne buon uso. E’ un pensiero piccolo e spero davvero possa piacervi.

DSCN1492

Per partecipare occorre essere maggiorenni alla data di chiusura del giveaway ed essere residenti in Italia ( in alternativa avere un indirizzo italiano a cui far recapitare il premio).

Per l’estrazione utilizzerò il sito Random.org. [Chi avesse ricevuto l’avviso di pubblicazione di post con utilizzo di Rafflecopter lo cestini, è stato un mio errore, non sapevo che tale applicativo non funzionasse su wordpress.com. Il bello della diretta insomma.]

So che ci sarà un numero di iscritti che da oggi crescerà in modo esponenziale (o magari no), quindi almeno la rogna di far pedere tempo ai furbi la devo trovare. La regola obbligatoria sarà l’iscrizione al blog. Fatto ciò, sempre se non siete già iscritte, lasciatemi un solo commento sotto questo post, in cui mi comunicate l’indirizzo email con cui mi seguite e a cui potervi contattare in caso di vittoria. Vi lascio liberi di decidere se iscrivervi alla pagina facebook o se condividere il post, son tutte cose che accetterò con immenso piacere. Insomma, avete un’unica regola da seguire. Assegnerò ad ogni commento un numero in ordine crescente: il primo commento avrà associato il numero 1, il secondo il numero 2 e così via; a ciascun commento risponderò quindi comunicando il numero associato.

Il giveaway parte oggi 24 gennaio alle ore 13 e termina il giorno 24 febbraio alle ore 13. Farà fede l’ora della mail che mi viene inviata ogni volta che commentate. 

A giveaway terminato effettuerò l’estrazione e scriverò un post per comunicarne il vincitore, a cui mi occuperò di inviare una mail privata.

Aggiungo ora un bel “SE” Gli  iscritti al blog o seguaci della pagina facebook alla data e ora precendete di inizio giveaway, riceveranno in caso di vittoria un premio sorpresa oltre alla palette. Questo SE e solo SE siate già miei follower. Mi sembra giusto in fine dei conti premiare chi c’è stato da sempre.

Credo di aver detto tutto e spero di essere stata chiara, se avete dubbi scrivetemi in ogni caso all’indirizzo fiftyshadesofcolors@gmail.com o inviatemi pure un messaggio privato su facebook.

In bocca al lupo!

104 comments

  1. Ciao! Provo a partecipare anch’io! :-)
    Questa è la mia email: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    E ti seguo pure su Facebook! Grazie mille per questa oppurtinità!
    Un bacio!!
    Giusy

Rispondi

